Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

Categoria: condizioni di vendita
Pubblicato: Mercoledì, 13 Maggio 2015 13:42
Scritto da Be.Ba Frutta
Visite: 2006

Ti invitiamo a leggere attentamente le condizioni sotto riportate, ed a stamparle e/o salvarle.

 Termini e condizioni d'uso di bebafruttasrl.com ,per poter procedere agli acquisti sul Sito è necessario registrarsi allo stesso.
Tutte le altre attività che l'utente può svolgere sul Sito non necessitano invece di registrazione.

 

 Prezzi di vendita sul Sito

 Tutti i prezzi esposti nel Sito si intendono IVA inclusa. Sono al netto di spese di trasporto e di eventuali sconti dovuti a codici promozione.

 


 Fatturazione e documenti accompagnatori

 Ogni ordine sarà accompagnato da regolare fattura commerciale o comunque da altro documento accompagnatorio e/o da regolare scontrino fiscale.

 

 Prodotti

 Le immagini dei prodotti presenti sul Sito sono da considerarsi puramente illustrative e non vincolanti. I pesi dei prodotti proposti nel Sito sono da considerarsi indicativi

 

 Accettazione dell'ordine

 L'ordine inviato dal Cliente sarà vincolante per BEBAFRUTTA solamente se l'intera procedura d'ordine sarà stata completata regolarmente ed in modo corretto senza alcuna evidenziazione di messaggi di errore da parte del Sito. Nella sua casella di posta elettronica il Cliente riceverà conferma dell'ordine effettuato con il riepilogo dei prodotti, dei relativi prezzi e delle condizioni generali e particolari applicabili all'ordine stesso.

 

  Pagamento

 Si rimanda alla sezione specifica per ulteriori informazioni.

 

 Consegna

 Si rimanda alla sezione specifica per ulteriori informazioni.

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per proporti servizi in linea con le tue preferenze . Puoi leggere l'informativa decidere se negare consenso a tutti o ad alcuni cookie Informativa privacy policy.

O accettarne l'utilizzo